Associazione Commercianti e Artigiani Anzio |  Anzio Nettuno Digital

STATUTO

Effettua il download dello Statuto

Associazione Commercianti e Artigiani Anzio - Statuto

È costituita l’Associazione di Promozione Sociale denominata “COMMERCIANTI ANZIO” senza fini di lucro tra imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e delle piccole e medie imprese.

L’Associazione di Promozione Sociale “Commercianti Anzio” è libera, apartitica, aconfessionale, democratica, senza scopo di lucro e ha lo scopo di valorizzare e promuovere lo sviluppo commerciale e turistico nella città di Anzio; nasce dall’esigenza di unire le voci, le idee e le esperienze dei singoli operatori cittadini, per dar loro maggiore risonanza, per essere la voce ufficiale di tutti coloro che credono e operano a favore del commercio, del turismo e dell’artigianato nella città.
Sono soci dell’Associazione:

  • i fondatori;
  • Tutti coloro che ne faranno richiesta e che saranno accettati dall’Assemblea.

Spetta al Consiglio Direttivo deliberare sull’ammissione dei soci con voto unanime.
Tutti i soci hanno diritto di partecipare alle assemblee e di votare direttamente o per delega. Ogni socio ha diritto ad un voto. Il diritto di voto può essere esercitato da coloro che risultato iscritti da almeno tre mesi dalla data di accettazione della domanda di iscrizione e che abbiano versato la quota associativa.